Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Montenegro → Herceg Novi → Appartamenti → SUNSET II

Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi Kumbor (Herceg Novi)

  • Stampa
  • 1

    Appartamenti

    Persone: 5

  • 2

    Appartamenti

    Persone: 5

  • 3

    Appartamenti

    Persone: 5

  • 4

    Appartamenti

    Persone: 5

Visitatori: 7600 Richieste: 91
Mappa
Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 1
Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 1 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 2 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 3 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 4 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 5
Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 6 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 7 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 8 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 9 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 10
Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 11 Appartamenti SUNSET II, Herceg Novi, Montenegro - foto 12
Interni
  • Persone 5
  • Camere 2
  • Bagni 1
  • Zona 60m2

Distanza
  • Spiaggia 20 m
  • Supermercato 25 m
  • Stazione autobus 50 m
  • Ristorante 200 m

Vantaggi

Vista sul mare

Parcheggio

Piscina


Rent a car →
Best Rates and Service!

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

*Traduzione automatica: English » Italiano

Sunset Apartments si trova a soli 15 m dalla spiaggia, in Kumbor piccolo villaggio, che dista 5 km dal centro di Herceg-Novi, e circa 20 km dagli aeroporti di Tivat e Dubrovnik. E 'noto come un luogo con la più lunga e il tramonto più sorprendente a Herceg-Novi Riviera, così come un paese con tante piccole spiagge, sabbia e cemento.

Gli appartamenti sono 60 m2 ciascuno, con capacità fino a 5 ...

Leggi descrizione completa
Sunset Apartments si trova a soli 15 m dalla spiaggia, in Kumbor piccolo villaggio, che dista 5 km dal centro di Herceg-Novi, e circa 20 km dagli aeroporti di Tivat e Dubrovnik. E 'noto come un luogo con la più lunga e il tramonto più sorprendente a Herceg-Novi Riviera, così come un paese con tante piccole spiagge, sabbia e cemento.

Gli appartamenti sono 60 m2 ciascuno, con capacità fino a 5 persone. Sono costruita ed attrezzata ad un livello eccezionalmente alto. Ognuno ha camera da letto separata con terrazzo e ampio soggiorno con vista sul mare. La zona giorno comprende un grande divano che si apre in un letto matrimoniale.

Ogni appartamento dispone di due terrazze, una con tavolo e sedie per mangiare all'aperto tutto o semplicemente per gustare un drink e ammirando il panorama. Tutti hanno cucina completamente attrezzata e bagno, aria condizionata, TV LCD, TV satellitare, lettore DVD, lavatrice, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Oltre ad avere una posizione favorevole, APPARTAMENTI tramonto e dispongono di parcheggi privati ​​e due piccole piscine all'aperto.

Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Kumbor bb

40-90 €

  per immobile / notte

Proprietario: Ljubica Jedovic

Indirizzo: Kumbor bb

Contatto con il proprietario:

 +382 69 872 172

 

Il tuo nome: *
La tua email: *
Il tuo numero di telefono:
Arrivo: *
Partenza: *
Numero di adulti:
Numero di bambini:
Il tuo messaggio al proprietario:
Codice sull'immagine (antispam):
Cambia immagine

Abbiamo inoltrato la tua richiesta di informazioni al proprietario di questa inserzione. Alcuni proprietari ricevono notifiche su nuove domande anche via SMS. Il tempo medio di risposta è 24 ore. Dovresti sentire dal proprietario fra breve.

© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy