Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Croazia → Zagreb → Appartamenti → Ana

Appartamenti Ana, Zagreb Maksimir

  • Stampa
Visitatori: 1254 Richieste: 2
Mappa
Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 1
Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 1 Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 2 Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 3 Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 4 Appartamenti Ana, Zagreb, Croazia - foto 5
Interni
  • Persone 3+2
  • Camere 1
  • Bagni 1
  • Zona 40m2

Distanza
  • Centro > 5 km
  • Supermercato 25 m
  • Stazione autobus 200 m
  • Ristorante 300 m

Vantaggi

Parcheggio

Accesso a Internet


Rent a car →
Best Rates and Service!

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

L'appartamento Ana si trova a Bukovac – una oasi verde vicino al centro di Zagabria – il quartiere Maksimir.

L'appartamento e climatizzato, rinnovato e arredato, si trova in una casa familiare, il proprietario e sempre presente e parla inglese. E adatto per 1 a 5 persone, ci sono la camera da letto con tre letti (2+1), la stanza di soggiorno, la sala da pranzo, la cucina e il bagno. Ai nostri ...

Leggi descrizione completa
L'appartamento Ana si trova a Bukovac – una oasi verde vicino al centro di Zagabria – il quartiere Maksimir.

L'appartamento e climatizzato, rinnovato e arredato, si trova in una casa familiare, il proprietario e sempre presente e parla inglese. E adatto per 1 a 5 persone, ci sono la camera da letto con tre letti (2+1), la stanza di soggiorno, la sala da pranzo, la cucina e il bagno. Ai nostri ospiti sono disponibili il parcheggio e il WLAN DSL Internet gratuito.

Vicino all'appartamento ci sono il parco giochi e il bocciodromo (cca 80m)
L'appartamento e collegato molto bene con il centro della citta. Ci si puo arrivare con l'autobus e con il tram, 20 minuti dal centro (con i mezzi di trasporto pubblici) 1500 metri dalla stazione del tram ( o 3 stazioni con l'autobus) e 6 stazioni con il tram dalla Piazza di Ban Jelačić.


Vicino ci sono anche gli ospedali Rebro, Petrova, Šalata, Dubrava, Merkur, Jordanovac, Srebrnjak, il parco forestale Maksimir, il giardino zoologico e FC Dinamo Zagabria stadio.

Se avete bisogno di trasporto dall'aeroporto Pleso o dalla stazione ferroviaria o stazione dell'autobus o da qualche altro indirizzo a Zagabria ve lo assicuriamo con l'accordo precedente.
Tutte le altre informazioni sulla citta (mappa della citta, ristoranti, tetri, musei, luoghi di gite, vita notturna) sono disponibili all'appartamento.
Se usate la navegazione stradale (GPS), le coordinate sono:
GPS: N45 50.122 E16 00.457


Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Bukovac 30

40-70 €

  per persona / notte

Proprietario: Ivan Protrka

Indirizzo: Bukovac 30

Contatto con il proprietario:

 +385 (0)99-683-2812

 

Il tuo nome: *
La tua email: *
Il tuo numero di telefono:
Arrivo: *
Partenza: *
Numero di adulti:
Numero di bambini:
Il tuo messaggio al proprietario:
Codice sull'immagine (antispam):
Cambia immagine

Abbiamo inoltrato la tua richiesta di informazioni al proprietario di questa inserzione. Alcuni proprietari ricevono notifiche su nuove domande anche via SMS. Il tempo medio di risposta è 24 ore. Dovresti sentire dal proprietario fra breve.

© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy