Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Croazia → Makarska → Appartamenti → MAKARSKA

Appartamenti MAKARSKA, Makarska

  • Stampa
Visitatori: 12204 Richieste: 158
Mappa
Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 1
Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 1 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 2 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 3 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 4 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 5
Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 6 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 7 Appartamenti MAKARSKA, Makarska, Croazia - foto 8
Interni
  • Persone 4+1
  • Camere 2
  • Bagni 1
  • Zona 70m2

Distanza
  • Centro 100 m
  • Spiaggia 400 m
  • Supermercato 50 m
  • Stazione autobus 100 m

Vantaggi

Parcheggio


Rent a car →
Best Rates and Service!

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

*Traduzione automatica: Hrvatski » Italiano

Riviera di Makarska, nota per le sue lunghe spiagge sabbiose chilometri, attività per tutta la famiglia, divertimento e sport d'acqua, grande attività ricreative offerte per tutte le età ed i migliori ristoranti e taverne con il cibo e il vino originario della Dalmazia, vita notturna fino alle ore del mattino.

Appartamento con due camere da letto situato in un edificio al secondo piano, proprio nel centro di Makarska sopra la stazione. ...

Leggi descrizione completa
Riviera di Makarska, nota per le sue lunghe spiagge sabbiose chilometri, attività per tutta la famiglia, divertimento e sport d'acqua, grande attività ricreative offerte per tutte le età ed i migliori ristoranti e taverne con il cibo e il vino originario della Dalmazia, vita notturna fino alle ore del mattino.

Appartamento con due camere da letto situato in un edificio al secondo piano, proprio nel centro di Makarska sopra la stazione. L'appartamento è composto da due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e balcone. E 'dotato di aria condizionata e TV e parcheggio in comune di fronte al palazzo.

Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Vladimira Nazora, Makarska

50-80 €

  per immobile / notte

Attualmente inattivo

Questa inserzione è attualmente inattiva. La pubblichiamo solo a fini di riferimento. Tuttavia il proprietario potrebbe riattivarla presto.

Torna più tardi o vedi altre inserzioni attive:

  • nella stessa città: Makarska
  • nella stessa regione: Region Split-Dalmatia
© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy