Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Croazia → Hvar → Appartamenti → BERTI

Appartamenti BERTI, Hvar Sveta Nedjelja

  • Stampa
Visitatori: 11934 Richieste: 192
Mappa
Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 1
Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 1 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 2 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 3 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 4 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 5
Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 6 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 7 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 8 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 9 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 10
Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 11 Appartamenti BERTI, Hvar, Croazia - foto 12
Interni
  • Persone 2+1
  • Camere 1
  • Bagni 1
  • Zona 45m2

Distanza
  • Centro 100 m
  • Spiaggia 100 m
  • Supermercato 500 m

Vantaggi

Vista sul mare

Parcheggio

Accesso a Internet


Rent a car →
Best Rates and Service!

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

*Traduzione automatica: English » Italiano

Offriamo alloggio in due appartamenti di nuova costruzione in terra della casa di auto di famiglia in piedi (con i posti auto di fronte) 100m cca distante dal mare.

Lo si può vedere dalla terrazza coperta che ti offre un piacevole ombra durante i caldi mesi estivi.

L'appartamento sono dotate di aria condizionata.

Il mare è cristallino, una varietà di spiaggia di ghiaia e pietra soddisfa tutti i gusti. Wind ha un sacco ...

Leggi descrizione completa
Offriamo alloggio in due appartamenti di nuova costruzione in terra della casa di auto di famiglia in piedi (con i posti auto di fronte) 100m cca distante dal mare.

Lo si può vedere dalla terrazza coperta che ti offre un piacevole ombra durante i caldi mesi estivi.

L'appartamento sono dotate di aria condizionata.

Il mare è cristallino, una varietà di spiaggia di ghiaia e pietra soddisfa tutti i gusti. Wind ha un sacco di tempo libero surf, e lì è rimasta la possibilità per l'arrampicata sportiva nella vicina alta scogliera ripida. Il villaggio dispone di un negozio e un panificio e due ristoranti che offrono una serie di specialità locali e la possibilità di degustare i migliori vini di Hvar.

Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Sv.Nedjelja b.b

15-25 €

  per immobile / notte

Attualmente inattivo

Questa inserzione è attualmente inattiva. La pubblichiamo solo a fini di riferimento. Tuttavia il proprietario potrebbe riattivarla presto.

Torna più tardi o vedi altre inserzioni attive:

  • nella stessa città: Hvar
  • nella stessa regione: Region Split-Dalmatia
© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy