Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Croazia → Dubrovnik → Appartamenti → MEDITERAN

Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik Pile i Kono

  • Stampa
  • 1

    Appartamenti

    Persone: 4

  • 2

    Appartamenti

    Persone: 4

Visitatori: 11769 Richieste: 188
Mappa
Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 1
Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 1 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 2 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 3 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 4 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 5
Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 6 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 7 Appartamenti MEDITERAN, Dubrovnik, Croazia - foto 8
Interni
  • Persone 4
  • Camere 2
  • Bagni 1
  • Zona 40m2

Distanza
  • Centro 100 m
  • Spiaggia 50 m
  • Supermercato 100 m
  • Stazione autobus 100 m
  • Ristorante 100 m

Vantaggi

AIRPORT PICK UP
Transfers, Tours, Charter

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

*Traduzione automatica: Hrvatski » Italiano

Appartamento Mediterraneo ha due camere da letto e un bagno.
Arredata cucina per la vostra convenienza, una digitale di aria condizionata TV satellitare e lavatrice.

Angolo cottura per la vostra convenienza, aria condizionata, TV satellitare digitale e lavatrice.

Ragusa appartamento ha una camera matrimoniale e la galleria con un letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e il bagno.

 Ragusa appartamento ha una camera con letto matrimoniale e soppalco con letto matrimoniale, cucina ...

Leggi descrizione completa
Appartamento Mediterraneo ha due camere da letto e un bagno.
Arredata cucina per la vostra convenienza, una digitale di aria condizionata TV satellitare e lavatrice.

Angolo cottura per la vostra convenienza, aria condizionata, TV satellitare digitale e lavatrice.

Ragusa appartamento ha una camera matrimoniale e la galleria con un letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e il bagno.

 Ragusa appartamento ha una camera con letto matrimoniale e soppalco con letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e bagno. Quindi, è dotata di aria condizionata TV satellitare digitale possibile per rendere il vostro soggiorno il più confortevole.

E 'inoltre dotato di aria condizionata, TV satellitare digitale per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
Gli appartamenti sono situati in zona tranquilla Pile.

 Gli appartamenti sono situati in una posizione tranquilla Pile? 100 metri dal centro storico e la spiaggia più vicina 30m di distanza. 100 metri dal centro storico e 30 metri dalla spiaggia.

Circa 80 metri avete diversi ristoranti, internet cafè, e postali, e taxi e degli autobus, night club.

 Circa 80m, si dispone di diversi ristoranti, Internet cafe, e post, e taxi e degli autobus, night club.

Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Ivana Kukuljevića 15

60-100 €

  per immobile / notte

Soggiorno minimo: 3 notte

Proprietario: Denis Kakarigji

Indirizzo: Ivana Kukuljevića 15

Contatto con il proprietario:

 +385 91 500 23 28

 

Il tuo nome: *
La tua email: *
Il tuo numero di telefono:
Arrivo: *
Partenza: *
Numero di adulti:
Numero di bambini:
Il tuo messaggio al proprietario:
Codice sull'immagine (antispam):
Cambia immagine

Abbiamo inoltrato la tua richiesta di informazioni al proprietario di questa inserzione. Alcuni proprietari ricevono notifiche su nuove domande anche via SMS. Il tempo medio di risposta è 24 ore. Dovresti sentire dal proprietario fra breve.

© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy