Contatto diretto con i proprietari
  •  
  •  Cambia lingua
    •  English
    •  Hrvatski
    •  Slovenski
    •  Русский
    •  Deutsch
    •  Česky
    •  Français
    •  Polski
    •  Español
    •  Nederlands
    •  Български
    •  Shqip
    •  Română
    •  Slovenský
    •  Português
    •  Svenska
    •  Magyar
    •  Norsk

Ricerca avanzata
  • Invia annuncio
  • Esci
  • Le mie inserzioni
  • Profilo
  • My Bookings
  • Accesso proprietari
Logo
 

E-mail:

Password:

Ho dimenticato la password

Accesso
Non avete ancora un conto? Registrati→
  • Tweet
Inizio → Croazia → Dubrovnik → Camere → KVESTIĆ 1

Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik Lapad

  • Stampa
Visitatori: 7131 Richieste: 110
Mappa
Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 1
Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 1 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 2 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 3 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 4 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 5
Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 6 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 7 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 8 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 9 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 10
Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 11 Camere KVESTIĆ 1, Dubrovnik, Croazia - foto 12
Interni
  • Persone 2+1
  • Camere 1
  • Bagni 1
  • Zona 18m2

Distanza
  • Centro 3000 m
  • Spiaggia 100 m
  • Supermercato 100 m
  • Stazione autobus 100 m

Vantaggi

Parcheggio

Trasporto dall'aeroporto


AIRPORT PICK UP
Transfers, Tours, Charter

Descrizione

Cambia lingua descrizione
  • English
  • Hrvatski
  • Slovenski
  • Italiano
  • Русский
  • Deutsch
  • Česky
  • Français
  • Polski
  • Español
  • Nederlands
  • Български
  • Shqip
  • Română
  • Slovenský
  • Português
  • Svenska
  • Magyar
  • Norsk

*Traduzione automatica: English » Italiano

Unità di alloggio è situato nella splendida baia di Lapad. Uvala Lapad Per la parte famosa di Dubrovnik.

Ci sono due camere in affitto. Una camera ha la possibilità di mettere il letto supplementare. Ogni camera ha un ingresso separato (garantito una completa privacy), letto matrimoniale, un bagno, tv, aria condizionata, frigo e terrazza di fronte a un tavolo con sedie.

Nella baia di Lapad, c'è un bel lungomare con numerosi ristoranti ...

Leggi descrizione completa
Unità di alloggio è situato nella splendida baia di Lapad. Uvala Lapad Per la parte famosa di Dubrovnik.

Ci sono due camere in affitto. Una camera ha la possibilità di mettere il letto supplementare. Ogni camera ha un ingresso separato (garantito una completa privacy), letto matrimoniale, un bagno, tv, aria condizionata, frigo e terrazza di fronte a un tavolo con sedie.

Nella baia di Lapad, c'è un bel lungomare con numerosi ristoranti e le tipologie di bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, che si estendono fino alla spiaggia.

Sul lungomare si possono acquistare molte escursioni in barca diversa da Dubrovnik Elafiti, ed escursioni in tutta la contea di Dubrovnik-Neretva e anche al di fuori della contea.

Supermercato e centro commerciale si trovano a soli 100m dalla alloggi.

Stazione degli autobus e taxi, sono distanti 150 metri. Ambulanza 100m, 50m farmacia. Tourist Information Center nei 100m dove è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e le istruzioni relative a Dubrovnik e sono per tutto ciò che vi interessa. Sono sicuro che non avrà obiezioni al vostro soggiorno qui perché avete tutto il necessario per la vostra vacanza piacevole e stanno cercando.

Chiudi descrizione completa

Recensioni 0

Hai dormito qui? Aggiungi recensione

Mappa

Indirizzo: Petra Zoranića 2

35-40 €

  per immobile / notte

Attualmente inattivo

Questa inserzione è attualmente inattiva. La pubblichiamo solo a fini di riferimento. Tuttavia il proprietario potrebbe riattivarla presto.

Torna più tardi o vedi altre inserzioni attive:

  • nella stessa città: Dubrovnik
  • nella stessa regione: Dubrovnik Region
© 2008-2012 Adriatic-home.com
  • Contattaci
  • Termini
  • Tutela della privacy